ASUS WL-700gE Router

agosto 23, 2006 at 9:51 am (Hardware)

E’ da poco uscito sul mercato un nuovo router wi-fi di Asus. Dall’ esterno si presenta con uno stile molto elegante…ma cosa lo differenzia da un router normale?

3415.jpg
Beh parecchie cose. Infatti il router in questione è dotato di hard disk integrato da 160GB grazie al quale può essere programmato per effettuare download di files utilizzando BitTorrent o client FTP, senza la necessità di avere il PC acceso. Può funzionare anche da file server.

Inoltre è in grado di connettersi tramite USB 2.0, ad un hard disk esterno per fare back up in mirroring utilizzando la modalità RAID 1.

Per ora viene venduto a 250$.

Descrizione più dettagliata qui:


6 commenti

  1. Ragnarok85 said,

    xke’ fai pubblicita’ gratuita all’asus?

  2. ale said,

    non saprei valutare l’impatto promozionale di questo sito sulle vendite asus…ma direi che è Mooooooooooooolto scarso, così ad occhio. Quindi…..

  3. Sergius said,

    Ho il fantomatico WL-700gE, in effetti è un oggetto molto interessante, ma ho dei problemi nella condivisione di internet (il WL ha un collegamento WAN con un modem ethernet). Mi sapete aiutare? Il WAN serve solo a rendere la rete accessibile via internet?

  4. morph said,

    Potresti essere più preciso?
    Come l hai configurato?

  5. Piero said,

    Anch’io ho problemi nella condivisione di internet. Una volta che l’ho messo in rete si connette ad internet e scarica regolarmente i file BT ma il mio pc collegato alla Lan non si connette.Ho provato a rimuovere l’antivirus perchè non entrasse in conflitto con quello del server, ma niente da fare. Un sentito ringraziamento a chi mi può dare una mano.
    Grazie!

    P.S. Il mio ha un hard disk da 250GB.

  6. giancarlo said,

    ciao, ho anche io la scatoletta ma non riesco a far funzionare il client bittorrent.
    Qualcuno sa dirmi come fare????
    per il resto funge tutto..bel prodotto..

Rispondi

