Avventure Grafiche…esistono ancora!

luglio 24, 2007 at 3:14 pm (Fun)

Oggi ho comprato Runaway 2…cofanetto con 2 dvd contenente anche il primo titolo della saga a 19,50€!

Come diceva Guybrush, “Ho imparato che una buona avventura grafica vale meno di 20 bucks!”

Runaway 2 è un’avventura completamente basata sull’interazione con oggetti e personaggi, sulla scia delle vecchie avventure classiche.

Ho letto che c’è pieno di riferimenti alle vecchie avventure della Lucas…

Non vedo l’ ora di giocarci…le avventure grafiche non sono ancora morte!

http://www.runaway-thegame.com/

“Adesso spegni il computer e vai a letto”

1 commento

  1. ankou6 said,

    ed io che pensavo di comprarlo… BWAHAHAHAHAH

Rispondi

